Vlahovic porta la Juve in semifinale

Bel primo tempo che termina 1-1 grazie alla rete juventina di Dybala e al pareggio neroverde di Traorè. Le diverse occasioni da goal per entrambe le squadre hanno reso la prima parte di gara dell’Allianz Stadium un match molto avvincente, con il Sassuolo che ha impensierito spesso la retroguardia bianconera.

Nella ripresa è però la squadra di Allegri a sfiorare più volte la rete, prima con McKennie che al 55′ prende il palo con un tiro a giro, poi con un’azione insistita iniziata al 73’ sugli sviluppi di una punizione di Dybala con Pegolo che salva ancora su McKennie, con De Ligt che prova il tap-in colpendo il palo a porta vuota, e con Bonucci che sul rimpallo con Ferrari vede uscire la palla oltre la traversa.

Pegolo fa in tempo ad opporsi anche a Morata al 76’ e con un grandissimo intervento all’82’ evita un goal fatto sul colpo di testa di Rabiot.

All’88’ però Vlahovic salta Muldur e tira verso la porta neroverde con il pallone che viene deviato dallo sfortunato Ruan Tressoldi e termina alle spalle dell’incolpevole Pegolo per il definitivo 2-1.

 

Juventus-Sassuolo 2-1

Foto eurosport.it – Getty Images

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved