Vittoria importante per la Samp

Bella gara tattica e bloccata all’inizio dall’esito incerto con il Verona che inizia a spingere dalla mezz’ora quando Audero smanaccia su Lazovic. Al 35’ Yoshida subentra a Ferrari infortunato e diviene l’involontario protagonista del vantaggio degli uomini di Tudor, prima rinviando corto e poi deviando con il polpaccio sinistro il tiro di Tameze alle spalle di Audero.

Al 43’ Caputo sfiora subito il pareggio ma Montipò respinge di piede. Il primo tempo si chiude così, col Verona in vantaggio a Genova.

Nel secondo tempo la Samp non ci sta e al 51’ pareggia subito con Candreva che sfrutta la sponda di Caputo e batte Montipò in diagonale.

Il pareggio fomenta la squadra di casa anche se il Verona è pericoloso con Tameze al 58’ e un minuto più tardi con Simeone. Poi al 65’ è Caputo a farsi vivo dalle parti di Montipò, e al 77’ Ekdal porta in vantaggio la Samp sfruttando l’assist di Candreva. Lazovic prova senza fortuna a pareggiarla, ma è la Samp che porta a tre le reti con Murru che in diagonale batte Montipò al termine di una veloce azione di rimessa.

La squadra di D’Aversa conquista 3 punti fondamentali per allontanare una posizione complicata di classifica.

Sampdoria-Verona 3-1  

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved