Un bel Toro batte l’Udinese

All’ 8’ passa subito il Torino con Brekalo che sfrutta la torre di Belotti e segna di destro da trenta metri battendo Silvestri.

I granata salgono in cattedra e controllano la prima parte di gara almeno fino al 26’ quando l’Udinese parte in contropiede e Beto serve Pussetto ma il suo tiro viene parato alla grande da Milinkovic-Savic che mantiene il Toro in vantaggio. Al 29’ ci prova Belotti con un colpo di testa parato da Silvestri. Il centravanti è un costante pericolo per la retroguardia friulana. Al 44’ è Udogie ad avere l’occasione per l’Udinese, ma il suo tiro è debole e termina 

tra le braccia dell’attento Milinkovic-Savic. 

Nella ripresa gli uomini di Juric entrano in campo con la voglia di chiudere la gara, ed è subito Belotti mandato praticamente in porta da Molina a sfiorare il raddoppio recuperato all’ultimo da Nuytinck in angolo. E’ il preludio al 2-0 perché sugli sviluppi dello stesso angolo Belotti prende il palo, e al termine di una serie di tentativi murati arriva la rete di Bremer. Il Toro non si ferma e va alla ricerca del 3-0 e tra il 52’ e il 56’ prima con Pobega tira fuori di poco, e poi con Brekalo tira alto. Iniziano i cambi dei due tecnici e al 65’ Forestieri ci prova ma viene chiuso dai difensori granata. La squadra di casa pare poter controllare la gara ma al 77’ lo stesso Forestieri la riapre su punizione. E’ a questo punto che l’Udinese ci prova e per due volte sfiora il pari, prima con Arslan e soprattutto al 91’ con Samardzic che tira a colpo sicuro trovando sulla sua strada un grande Milinkovic-Savic. Alla fine il risultato non cambia e nonostante la sofferenza nel finale il Torino vince con merito. L’Udinese si può rimproverare forse, la tardiva reazione.

Torino-Udinese 2-1

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved