Tre punti pesanti per la Samp

Parte subito bene la Salernitana che al 3’ con Ribery scalda i guanti di Audero. Quagliarella al 10’ replica per la Samp ma Belec blocca senza problemi. Al 12’ ci prova Candreva ma il tiro è alto. Al 17’ è il turno di Caputo che tenta il goal spettacolare ma anche in questo caso il tiro termina alto.

Al 36’ Belec compie un doppio intervento su Thorsby prima e Caputo poi, ma il risultato di parità cambia al 40’ quando l’autogol di Di Tacchio causato dal cross di Candreva porta in vantaggio i blucerchiati.

La Salernitana commette l’errore di scoprirsi troppo per cercare il pareggio e perde una palla sanguinosa da un corner a favore, subendo il raddoppio nel più classico dei contropiede con Candreva che al 43’ sfrutta al meglio l’assist di Quagliarella. 

Nella ripresa gli uomini di Colantuono cercano di reagire e al 9’ sfiorano il goal con Ranieri che avrebbe potuto riaprire la gara, ma Audero compie un grande intervento, e si ripete poco dopo intercettando il tentativo di Coulibaly. Al 16’ viene annullato un goal a Caputo pescato in fuorigioco.

La Salernitana insiste ma con attacchi sterili e alla fine si deve arrendere all’ennesima sconfitta.

Salernitana-Sampdoria 0-2

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved