Thiago Motta esordio sfortunato

Gara inizialmente bloccata quella tra Bologna ed Empoli con questi ultimi che in apertura di Match sono pericolosi andando più volte vicini al goal del vantaggio anche grazie ad un Bologna distratto. Bravo Skorupski. Nella fase centrale la squadra del neo allenatore Thiago Motta cerca di entrare in partita con un buon possesso palla e al 20′ Medel serve Orsolini la cui conclusione costringe Vicario ad un grande intervento. Nel finale di primo tempo ci prova anche Barrow ma senza fortuna.

Nella ripresa ci prova subito l’Empoli con Bajrami e risponde il Bologna con De Silvestri di testa. Gli emiliani spingono e guadagnano un calcio di rigore al 59′ per il fallo di mano in area di Stojanovic ma il Var induce Volpi a tornare suoi suoi passi per un fuorigioco. Poco dopo Vicario dice ancora di no ad una conclusione di Orsolini, e Arnautovic si rende pericoloso. Ma nella fase migliore del Bologna è l’Empoli a passare al 75′ con Bandinelli che sfrutta lo scontro tra Skorupski e Pasch e la mette dentro per lo 0-1 che sarà anche il risultato finale.

Gara sfortunata quella del Bologna che poco dopo la rete dell’Empoli colpisce un palo con Arnautovic e al 90′ ne prende un altro con Zirkzee.

Bologna-Empoli 0-1

GPP AILEVEN News

Foto LaPresse (Corrieredellosport.it)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved