Semifinale di Milano a reti inviolate

Un primo tempo della semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter che finisce mettendo in evidenza maggiormente i rossoneri.

La squadra di Pioli si rende molto pericolosa prima con una conclusione di Saelemaekers che viene respinta da Handanovic, poi con Theo Hernandez la cui conclusione del francese termina di poco fuori. L’Inter risponde soprattutto con Dzeko con la difesa milanista sempre attenta. Nota dolente per il Milan l’infortunio di Romagnoli costretto a lasciare il campo a causa di un risentimento all’adduttore sinistro.

Nella ripresa subito il destro a giro di Leao ad impegnare Handanovic, salvato poco dopo da Bastoni sulla conclusione di Saelemaekers.

Gli ingressi nerazzurri di Vidal e Sanchez per Barella e Lautaro non cambiano l’inerzia della gara. Pioli risponde con Diaz, Rebic e Messias per Krunic, Leao e Saelemaekers. Poi è il turno di Correa, ma alla fine termina a reti inviolate a San Siro con le due squadre che si danno appuntamento ad aprile quando nella gara di ritorno si deciderà chi accederà alla finale di Coppa Italia.

 

Milan-Inter 0-0

Foto Gazzetta.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved