Sabiri illude la Samp

Allo stadio Alberto Picco si affrontano lo Spezia e la Sampdoria in un primo tempo veloce e intenso sbloccato all’ 11′ da uno strepitoso goal di Abdelhamid Sabiri che batte Dragowski con un tiro da 40 metri. Ma solo un minuto più tardi arriva il pareggio dei padroni di casa per la sfortunata autorete di Jeison Murillo.

Nella ripresa lo Spezia si rende subito pericoloso con un cross di Gyasi, e poco dopo risponde la Samp ma Dragowski è bravo ad opporsi prima a Caputo, poi a Sabiri. Al 57′ Audero para miracolosamente di piede il colpo di testa di Ampadu e poco dopo Sabiri ci ha preso gusto ripetendosi dai 40 metri ma stavolta Dragowski riesce ad evitare il peggio con un grande intervento. Ancora Sabiri ci prova ma la sua conclusione esce fuori di un soffio. Al 72′ Nzola è bravissimo a sfruttare al meglio l’assist di Holm e a portare in vantaggio lo Spezia.

La Samp reagisce e all’83’ su cross di Augello, ci provano prima Gabbiadini e poi il solito Sabiri ma oggi Dragowski appare insuperabile. Anche al 93′ lo è, quando si oppone al tiro ravvicinato di Quagliarella mettendo praticamente la parola fine al match.

Spezia-Sampdoria 2-1

GPP AILEVEN News

Foto Imago (Eurosport.it)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved