Roma travolta a Udine

La Roma si presenta ad Udine con la possibilità, vincendo, di andare da sola in testa alla classifica in attesa del risultato dell’Atalanta. Ma di fatto dopo un’ occasione capitata sui piedi di Dybala, apparso l’unico ispirato dei suoi, l’Udinese va subito in vantaggio grazie ad un errore clamoroso di Karsdorp che nel tentativo di alleggerire indietro per Rui Patricio si fa bruciare da Udogie che porta in vantaggio i suoi. La Roma prova a reagire e al 13′ altra occasione per Dybala che servito da Spinazzola spara su Silvestri. Comunque è una Roma poco brillante.

Nella ripresa il neoentrato Celik, entra in area e viene atterrato da Becao con una spallata. Entrata molto al limite ma l’arbitro fa proseguire tra le proteste dei giallorossi.

Al 56′arriva il raddoppio di Samardzic che da fuori area lascia partire un tiro non irresistibile sul quale Rui Patricio è maldestro e la palla termina in rete. La Roma ci prova ancora e prende un palo di testa con Mancini sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma al 75′ Pereyra chiude la partita siglando la terza rete. La Roma non c’è più, e all’ 81′ al termine di un contropiede veloce Lovric mette a segno il 4-0 finale.

Udinese-Roma 4-0

Foto Tuttosport.com (Ansa)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved