Roma beffata nel finale

I giallorossi tornano sul campo sintetico del Bodo decisi a cancellare la brutta sconfitta che fu, nella fase a gironi i questa stessa competizione.

La squadra di Mourinho dopo una iniziale difficoltà dovuta al ritmo elevato degli avversari chiude la prima frazione di gioco meritatamente in vantaggio dopo aver giocato con grande attenzione. Dopo i tentativi di Pellegrini arriva l’occasione più ghiotta nei piedi di Abraham abile ad aggirare l’avversario ma non a battere Haikin bravo a chiuderlo in angolo.

Al 43’ è Pellegrini a segnare la rete del vantaggio con una bella conclusione sotto la traversa da posizione angolata su assist delizioso di Mkhitaryan.

Nella ripresa cambia tutto però con il Bodo che parte forte e mette in difficoltà la Roma. Una papera di Rui Patricio porta al pari di Saltnes che aveva deviato casualmente un tiro di Wenganbomo. All’89’ un intervento maldestro di Vina genera una punizione dalla destra sulla quale arriva il vantaggio dei padroni di casa con Vetlesen che beffa di testa Rui Patricio. All’Olimpico alla Roma servirà vincere con due gol di scarto per accedere alle semifinali.

Bodo-Roma 2-1

Foto Getty Images  – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved