Pasalic salva la Dea

Al Gewiss Stadium la squadra di Gasperini potrebbe, vincendo, scavalcare in classifica la Fiorentina ed inseguire Lazio e Roma per il quinto posto, ma se la deve vedere con la Salernitana che arriva da tre successi consecutivi che l’hanno rimessa in corsa per la salvezza, e quindi il compito per la Dea non si presenta facile.

E infatti il primo tempo giocato con grande qualità dalla squadra di Nicola, si chiude con il vantaggio della Salernitana per 0-1 grazie alla rete al 27’ di Ederson che sfrutta la spizzata di testa di Djuric e batte Musso da due passi. L’Atalanta dal canto suo è apparsa poco lucida e incisiva davanti con la coppia Muriel-Zapata.

Nel secondo tempo entrano Pasalic e Djmsiti per Scalvini e Demiral ma non cambia molto per l’Atalanta mentre sono gli ospiti ad andare vicini al raddoppio con Coulibaly prima e Verdi poi .

La squadra di Gasperini ci prova con Maehle ma il tiro è preda di Sepe. Poi è il turno di Malinovskyi (neo entrato) ma anche lui non riesce a far breccia, e quando sembrava fatta per la vittoria della Salernitana, all’88’ proprio Malinovskyi pesca Pasalic che batte Sepe con un bel diagonale che vale il pareggio finale.

Atalanta-Salernitanana 1-1

Foto Getty Images  – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved