Pareggio tra Cagliari e Torino

Al 4′ subito pericoloso il Torino con una punizione con cui Brekalo trova Bremer che di testa sfiora la sfera davanti alla porta.

All’8’ ci prova Grassi per il Cagliari ma Keita ribatte involontariamente.

Al 17′ Bremer di testa manda alto su cross di Lukic, stesso esito al 22’ per il colpo di testa di Carboni sulla punizione di Marin.

Al 32′ passa in vantaggio il Torino in maniera rocambolesca prima il tiro di Pobega viene respinto male da Cragno, poi sulla palla arriva Sanabria e Cragno stavolta para alla grande, ma Carboni è sfortunato con il tap-in e fa autorete.

Al 42′ Nandez prova a rimediare dalla distanza ma il tiro termina fuori.

Nella ripresa al 50′ Joao Pedro sfiora il pareggio di testa su cross di Caceres ma Milinkovic-Savic para alla grande. Nulla può poco dopo quando lo stesso attaccante brasiliano segna in rovesciata sul cross di Bellanova deviato da Aina.

Dopo una serie di cambi la gara si trascina fino all’82′ quando Cragno salva miracolosamente su Praet lanciato da Pjaca. All’84’ ancora il Torino stavolta con Zaza che non riesce ad inquadrare la porta di testa. All’86’ gran palla di Praet per Baselli che davanti alla porta spreca. Al 90’ Nandez lanciato da Joao Pedro entra in area ed è pericoloso ma Rodriguez evita il peggio per il Torino mandando in angolo.

E’ l’ultima occasione. Finisce in parità la sfida tra Cagliari e Torino, con gli isolani che salgono a 10 punti e gli uomini di Juric a 19.

Cagliari-Torino 1-1

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved