Pareggio alla Dacia Arena

Pronti via e l’Udinese va in vantaggio al 5’ con Deulofeu che di destro batte Strakosha su sponda di Perez.

Al 18’ Makengo spreca il raddoppio davanti alla porta tirando alto e al 23’ si ferma Pedro per infortunio e chiede il cambio sostituito da Eduardo Cabral.

Poco prima della fine del primo tempo Felipe Anderson pareggia per la Lazio su assist di Zaccagni sugli sviluppi di una punizione di Cataldi.

Nella ripresa al 48’ Molina scivola e alle sue spalle arriva Felipe Anderson che la mette per Cabral la cui conclusione termina di poco a lato.

Al 53’ risponde l’Udinese con Becao che con un tiro cross impegna Strakosha.

Al 65’ Milinkovic Savic sul corner di Cataldi, devia di testa a lato e poco dopo è Zaccagni a provarci ma il suo destro a giro termina a lato.

All’82’ Beto conclude di sinistro dalla distanza con la palla che termina a lato.  All’87’ ancora pericolosa l’Udinese con Makengo la cui conclusione non viene trattenuta da Strakosha che poi riesce ad anticipare l’accorrente Beto. Nulla potrebbe il portiere biancoceleste Al 93’ quando Molina sfiora il goal con un bellissimo tiro che però si infrange sulla traversa.

Con questo pareggio la Lazio resta al 6°posto con un punto di vantaggio sulla Fiorentina che però deve recuperare una partita, mentre l’Udinese resta per il momento a +4 sul Cagliari che è terzultimo in classifica.

Udinese-Lazio 1-1

 

Foto Getty Images – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved