Pareggio al Vélodrome

Marsiglia e Lazio pareggiano 2-2 replicando il pareggio di Roma dove finì 0-0. La classifica del girone E, ora vede i biancocelesti al secondo posto con 5 punti dietro al Galatasaray che ne ha 8, tallonati dal Marsiglia a 4. Tutto aperto dunque. 

Inizio in salita per la Lazio, prima si fa male Lazzari e poi arriva il fallo da rigore di Acerbi su Milik e al 33’, lo stesso Milik trasforma il tiro dal dischetto e porta in vantaggio il Marsiglia. Al 5’ di recupero rete del pareggio fondamentale di Felipe Anderson che inizialmente si era visto annullare il goal per presunto fuorigioco ma il Var ha corretto la decisione dell’arbitro. 

Nel secondo tempo pronti via e al 49’ ecco il solito Immobile che sfrutta uno svarione della retroguardia del Marsiglia e porta in vantaggio la Lazio. Al 60’ un tiro-cross di Under prende il palo. Partita a questo punto equilibrata con la Lazio che cerca di abbassare il ritmo per arginare i tentativi del Marsiglia. Ma nulla può all’82’ quando Payet riesce a segnare a porta vuota sfruttando una deviazione di Milik. I biancocelesti rischiano persino di capitolare all’89’ ancora con Payet che colpisce la parte superiore della traversa. Dopo il pareggio del Marsiglia la Lazio, sulle gambe ha praticamente solo contenuto con qualche ripartenza. Dato statistico importante gli uomini di Sarri non vincono in trasferta in Europa da tre anni. Al Vélodrome finisce in parità.

Marsiglia-Lazio 2-2

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved