Pareggio a reti inviolate tra Verona e Cagliari

Il Verona parte subito forte e al 5′ cross basso di Faraoni sul secondo palo per Caprari con Caceres pronto ad anticiparlo sulla linea di porta.

Al 15′ è Joao Pedro a provarci con un tiro a giro dai 20 metri che Montipò blocca senza problemi. Ancora il Cagliari al 18’ con Keita che raccoglie la sponda di Dalbert e tira al volo ma anche stavolta Montipò para facile.

Al 25’ risponde il Verona con Faraoni che si avventa sul cross di Lazovic anticipato ottimamente da Lykogiannis. Bella gara a Verona con il Cagliari molto attivo in questa fase e al 33’ è Nandez a impegnare Montipò che respinge di pugno. Al 35’ Gunter stende Grassi al limite dell’area e viene ammonito. La punizione viene calciata da Lykogiannis sull’esterno della rete.

Al 39’ è il Verona a battere una punizione con Veloso ma Radunovic vola e blocca.

Al 40′ Keita sciupa una buona occasione non sfruttando un tiro cross di Bellanova e così si chiude il primo tempo sullo 0-0.

Nella ripresa per il Verona entra Casale per Ceccherini. Al 49’ si scatena una rissa per una brutta entrata di Simeone su Nandez. Il Cholito viene ammonito e in seguito al parapiglia scattano i cartellini anche per Keita Balde, Tudor e Lazovic. Quest’ultimo al 54’ imbecca Simeone che davanti a Radunovic non sfrutta l’occasione. Poco dopo il portiere cagliaritano è nuovamente protagonista e stavolta si supera per levare il tiro a giro di Barak dall’incrocio dei pali. Insiste il Verona che al 68’ è pericolosissimo con Dawidowicz il cui colpo di testa viene deviato sul palo da Joao Pedro.

Al 74’ per il Cagliari entrano Pavoletti e Marin per Keita e Dalbert poco dopo per il Verona Lasagna, Tameze e Bessa per Simeone, Ilici e Veloso. All’82’ entra Strootman per Grassi. All’84 ci prova ancora il Verona con Lasagna ma Radunovic è in giornata e compie una grandissima parata. All’85’ con l’entrata di Zappa per Lykogiannis, praticamente si chiude l’incontro che termina con un pareggio che regala un buon punto ai sardi e qualche rammarico in più per gli uomini di Tudor.

Verona-Cagliari 0-0

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved