Napoli e Inter pareggiano al Maradona

Termina in parità il big match tra Napoli e Inter dopo che i padroni di casa avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al rigore trasformato da Insigne al 7’, penalty concesso in seguito ad un check tra il Var e Doveri nel quale viene rilevato il fallo di De Vrij su Osimhen. Al 12’ la possibilità di raddoppiare del Napoli si infrange nel palo di Zielinski e al 29’ è Insigne a sfiorare la doppietta personale con una mezza rovesciata che termina alta. Poi al 36’ la grossa occasione è per Dzeko che in piena area colpisce di testa ma Ospina blocca.

Poco dopo l’inizio della ripresa però Dzeko si prende la scena e dopo una iniziativa di Lautaro Martinez va a concludere da due passi per il pareggio nerazzurro sfruttando anche una disattenzione di Koulibaly. Al 55’ Il Napoli reagisce con Osimhen che impegna in angolo Handanovic e al 69’ il portiere nerazzuro si fa trovare ancora pronto sventando su Elmas.

Alla fine il match non si discosta dal pareggio e domani il Milan potrebbe approfittarne tenendo comunque conto del fatto che la squadra di Inzaghi deve ancora recuperare la gara con il Bologna.

Nel prossimo turno di campionato i nerazzurri affronteranno in casa il Sassuolo mentre il Napoli andrà in trasferta contro il Cagliari.

 

Napoli-Inter 1-1

 

Foto Getty Images – eurosport

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved