Lo Spezia batte il Torino

Vittoria importante per la squadra di Thiago Motta contro il Torino. I granata partono meglio e al 19’ sfiorano il vantaggio con Belotti che prende la traversa. Al 32′ la risposta dello Spezia con Gyasi che va vicinissimo alla rete con la palla che termina a lato di poco. Al 38’ viene ammonito Rincon per un fallo su Maggiore e si chiude il primo tempo in parità in una gara sostanzialmente equilibrata.

Nel secondo tempo lo Spezia entra più deciso in campo e tra il 50’ e 51’ Nzola tenta di impensierire due volte Milinkovic-Savic senza fortuna. Al 58’ però arriva il vantaggio dello Spezia con Sala che dai 25 metri batte il portiere granata su assist di Kovalenko.

I granata reagiscono prima con Sanabria che al 64’di destro sfiora il pareggio, poi con Pjaca e Zaza. Poi ancora Nzola ci prova senza successo per lo Spezia, ed il Torino risponde ancora al 90’ con Izzo su cross di Baselli, ma il colpo di testa è troppo debole.

Finisce con la vittoria dei padroni di casa che salgono ad 11 punti in classifica a 3 punti dal Torino che invece si ferma a 14 punti.

Spezia-Torino 1-0

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved