L’Inter vince ancora

Dopo una prima parte in cui i nerazzurri tentano di fare la partita senza peraltro rendersi particolarmente pericolosi e il Venezia si difende con ordine e compattezza, arriva al 30’ la prima occasione con Perisic che di testa su cross di Darmian costringe al difficile intervento Romero.

Ora l’Inter spinge e al 34’ Calhanoglu sblocca il risultato con un tiro potente.

Poco dopo è Perisic a farsi pericoloso ancora di testa ma al 39’ reagisce il Venezia con Aramu che costringe Handanovic ad un grande intervento in angolo.

Finisce il primo tempo con i nerazzurri in vantaggio.

Nel secondo tempo al 48’ è ancora Aramu che tenta di spaventare Handanovic. Il suo tiro termina fuori di poco ma dà un’ulteriore scossa al Venezia che ora preme. Così Inzaghi effettua i primi cambi facendo entrare Lautaro e Vecino per Correa e Calhanoglu.

L’Inter si ridesta con Skriniar che vede respingere sulla linea da Haps il suo colpo di testa, poi Dzeko è sfortunato. E al 69’ è proprio Dzeko a fallire il raddoppio con Romero che lo chiude in uscita. Poco dopo Darmian accusa un problema muscolare ed è costretto ad uscire sostituito da Dumfries. I nerazzurri accusano un po’ la stanchezza e il Venezia cerca di approfittarne.

Al 72’ Johnsen ci prova ma Dimarco devia in angolo. Pochi minuti dopo anche Tessmann è impreciso. Al 79’ il tiro di Barella viene respinto in angolo e all’84’ Dimarco servito da Dzeko impegna Romero e pochi minuti dopo ci prova senza fortuna Lautaro. In pieno recupero arriva il rigore rilevato dal Var per il fallo di mano in area di Haps. Lautaro Martinez chiude la pratica con il goal dagli 11 metri.

Venezia-Inter 0-2

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved