L’Inter risponde al Milan

I nerazzurri devono rispondere alla vittoria del Milan ma per farlo devono superare lo scoglio Udinese. I padroni di casa tentano di rendersi pericolosi con Pereyra ma a passare in vantaggio è la squadra di Inzaghi al 13′ con Perisic che su corner di Dimarco anticipa tutti di testa e batte Silvestri per lo 0-1.

L’Udinese risponde con un tiro dalla distanza di Walace, ma oggi l’Inter non vuole correre i rischi di Bologna e attacca con decisione creando occasioni con Lautaro, Dimarco e Dzeko. Al 38′ Chiffi richiamato dal Var decreta un calcio di rigore per l’Inter per il contatto Marì-Dzeko. Lautaro Martinez sbaglia dagli 11 metri per la deviazione sul palo di Silvestri ma poi sulla respinta ribadisce in rete per lo 0-2.

Nella ripresa Dzeko spreca l’occasione per lo 0-3, poi altra palla goal importante in contropiede per l’Inter con Lautaro Martinez che servito da Perisic calcia a colpo sicuro ma Becao è bravo a sventare. Invece al 72′ arriva quasi a sorpresa la rete dei friulani che la riaprono con Pussetto per l’1-2. Tuttavia, anche se con qualche difficoltà, i nerazzurri riescono a portare a casa la vittoria rimanendo nella scia del Milan.

Udinese-Inter 1-2

Foto Getty Images – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved