Lazio al quinto posto

Foto La Presse

La Lazio batte facilmente la Salernitana che non riesce ad opporre una grande resistenza alla squadra di casa. I biancocelesti chiudono la gara in mezzora per poi controllare il resto della gara, e concedendo qualcosa solo nella prima fase della ripresa.

Al 31’ iniziativa di Milinkovic Savic e spizzata di Pedro che porta al goal di Immobile. Al 36’ Pedro sfrutta una ingenuità di Gyomber e va a segnare il raddoppio che chiude la pratica.

Nel secondo tempo la Salernitana ci prova ma al 47’ è sfortunata con Djuric che coglie la traversa di testa su imbeccata di Ribery. La squadra di Colantuono continua a provare a rientrare in partita ma la Lazio è solida e dà sempre la sensazione di poter affondare il colpo finale. Al 67’ il palo lo prende Ribery con un destro in diagonale. La Lazio si ridesta e al 69’ chiude la partita con Luis Alberto su assist di Felipe Anderson. C’è tempo per un palo di Immobile all’89’ che chiude la gara. Con questa vittoria la squadra di Sarri scavalva la Roma e si colloca al quinto posto. 

Lazio-Salernitana 3-0

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved