L’Atalanta la risolve nel finale

Con un gol all’82’ dell’esordiente classe 2003 Cissé subentrato nella ripresa a Muriel, la squadra di Gasperini batte un buon Bologna e raggiunge con i 3 punti conquistati la Roma (uscita vincitrice nel derby dominato contro la Lazio) a 51 punti al quinto posto in classifica e ancora con la gara da recuperare col Torino.

Prima frazione equilibrata con l’Atalanta pericolosa al 31’, sponda aerea di Djimsiti per Scalvini che a rimorchio colpisce il montante da pochi passi e il Bologna che risponde al 43’ con una ripartenza ispirata da Arnautovic con Orsolini che dribbla e tira di sinistro trovando la grande risposta di Musso.

Nella ripresa il Bologna cresce ma si scopre e viene punito dal gol del giovane attaccante guineiano tenuto in gioco per una linea difensiva salita male.

Al 90’ Medel è protagonista di un grande inserimento e va vicino alla rete del pareggio per il Bologna calciando sull’esterno della rete. Al 94’ Pasalic devia in rete un tiro di Koopmeiners ma la rete viene annullata all’Atalanta per la posizione iniziale di fuorigioco di Cissé.

Il Match termina con la vittoria della Dea al Dall’Ara.

 

Bologna-Atalanta 0-1

Foto Imago – eurosport.it

 

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved