La Roma vince ancora

La Samp vorrebbe regalare la centesima vittoria in serie A a Giampaolo ma per farlo deve battere una Roma lanciatissima dopo la vittoria nel derby. Un primo tempo equilibrato tra le due squadre con buoni ritmi ma poche occasioni da rete.

Al 21’ Sensi serve in area Caputo che calcia ma la palla centrale viene bloccata senza problemi da Rui Patricio.

Al 27’ Zalewski servito da Pellegrini mette al centro una palla tesa da sinistra, Thorsby riesce ad anticipare Abraham ma Mkhitaryan è il più rapido ad avventarsi sulla palla e batte Audero per lo 0-1.

Poco prima del finale al 38’ un retropassaggio errato di Bereszynski poteva costare lo 0-2 alla Samp, ma Abraham che era riuscito ad aggirare Audero, spreca tutto e calcia fuori.

Nella ripresa i giallorossi rallentano e tentano di contenere i blucerchiati che provano senza grosso successo ad aumentare l’intensità di manovra senza riuscire peraltro quasi mai ad impensierire Rui Patricio, se non con una conclusione di Sabiri dai 20 metri contrata da Smalling.

Alla fine la squadra di Mourinho riesce a portare a casa tre punti fondamentali per la rincorsa europea, mentre la Samp perde ancora tra le mura amiche.

Sampdoria-Roma  0-1

Foto Imago – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved