La Roma non si rialza

Brutto esordio della Roma di Mourinho in Europa League. I giallorossi non riescono a riscattare la pesante sconfitta di Udine e in Bulgaria subiscono la seconda sconfitta di seguito.

Per la verità è la Roma ad avere le migliori occasioni nel complesso soprattutto con Pellegrini e Dybala, e con Mancini che coglie un palo di testa.

Anche nella ripresa la Roma potrebbe passare se Pellegrini servito da Dybala non sbagliasse da pochi passi dal portiere con un pallonetto di poco fuori.

Al 72′ a passare in vantaggio sono però i padroni di casa grazie alla rete di Cauly che entra in area e batte Svilar cogliendo di sorpresa la difesa giallorossa.

Complici i cambi la Roma si getta in avanti alla disperata ricerca del pari che trova all’86′ con un colpo di testa di Shomurodov servito al centro da Pellegrini. La squadra di Mourinho continua a spingere alla ricerca della vittoria con una palla calciata da Camara salvata sulla riga e un colpo di testa davanti alla porta che Pellegrini spedisce a lato. Poi all’ 88′ ecco la doccia fredda con la rete di Nonato nel più classico dei contropiede. La Roma prova miracolosamente e recuperare di nuovo il risultato con una conclusione in diagonale di Shomurodov sul quale Dybala non riesce ad arrivare.

Finisce qui, con una Roma anche sfortunata.

Ludogorets-Roma 2-1

Foto Corrieredellosport.it (EPA)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved