La Lazio si rialza dopo il Derby

Dopo la sconfitta contro la Roma, i biancocelesti battono il Sassuolo e si portano momentaneamente al 5° posto in attesa delle gare della stessa Roma  e dell’ Atalanta.

In avvio pericoloso al 6’ Scamacca che lanciato in profondità si ritrova solo davanti a Strakosha, prova lo scavetto ma il portiere è attento.

Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 17’ con Lazzari che sfrutta l’errore di Ferrari, recupera palla parte in velocità, e dopo essere entrato in area, con un sinistro preciso la mette nell’angolo.

Altre occasioni per raddoppiare della squadra di Sarri con Zaccagni e Marusic oltre a quelle di Immobile e Felipe Anderson. Poi prima dell’intervallo i neroverdi rischiano di pareggiarla  colpendo il palo con Frattesi.

Nella ripresa dopo l’ennesimo errore di Immobile è Milinkovic-Savic a chiudere la pratica raddoppiando al 51’ sugli sviluppi di una punizione calciata a giro da Luis Alberto, e battendo con un tocco Consigli. La rete viene confermata dopo un lungo check tra Rapuano e il Var.

Al 94′ Traoré mette a segno la rete che non evita tuttavia al Sassuolo una sconfitta che mancava da 6 gare.

Lazio-Sassuolo 2-1

Foto Getty Images  – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved