La Juventus si rialza

All’Unipol Domus la prima frazione termina in parità tra le squadre di Mazzarri ed Allegri.

Gli isolani vanno in vantaggio al 10’ con una splendida conclusione dal limite di Joao Pedro, abile a sfruttare l’assist di Marin.

Al 23’ il Var annulla il pareggio di Pellegrini per una deviazione di gomito da parte di Rabiot. La Juventus insiste in questo primo tempo alla ricerca del pari che arriva solo nel recupero grazie alla rete di De Ligt che di testa, servito dalla sinistra da Cuadrado, batte Cragno.

Nella ripresa la squadra di Allegri accelera collezionando diverse occasioni contro un Cagliari che lotta deciso a portare in porto un pareggio che sarebbe fondamentale in ottica salvezza. Al 47’ ai bianconeri viene annullato un goal a Chiellini per fuorigioco ma la Juve non ci sta e insiste con azioni insistite e ficcanti intervallate solo da una fase intermedia in cui il Cagliari aveva tentato di arginare le offensive degli ospiti.

Ma al 75’ l’ennesimo servizio illuminante di Dybala per Vlahovic viene sfruttato al meglio dal centravanti serbo che entrato in area di rigore è fortunato nel rimpallo con Altare e con la punta beffa Cragno sul primo palo realizzando la rete che vale la vittoria. La Juventus si rialza così dopo la sconfitta interna contro l’Inter salendo a 62 punti, mentre Il Cagliari esce ancora sconfitto in campionato ed è la quinta sconfitta consecutiva per la formazione rossoblu che resta a 25 punti tallonato in classifica dal Genoa impegnato domani contro la Lazio.

Cagliari-Juventus  1-2

Foto Getty Images  – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved