La Juventus passa per prima

La squadra di Allegri batte il Malmoe e con il pareggio del Chelsea con lo Zenit chiude al primo posto nel girone.

Gara condotta nella prima parte dalla Juventus con diverse occasioni con il Malmoe ordinato nel difendersi finchè non arriva il goal di Kean (primo gol in Champions con la maglia bianconera) che sfrutta un bel cross di Bernardeschi da destra e batte di testa Diawara.

La rete sveglia in qualche modo gli ospiti mentre la Juve rallenta un po’ e così il Malmoe tenta di affacciarsi nell’area juventina, ma nel finale del primo tempo la Juve torna a condurre il gioco con Arthur che va vicino al raddoppio.

Nella ripresa entra Morata per Dybala e si ha la sensazione che i bianconeri siano entrati in campo convinti di poter chiudere la pratica evitando eventuali rischi. Kean continua a collezionare occasioni e per due volte è miracoloso il portiere del Malmoe, mentre nella terza è impreciso. Anche Cuadrado (subentrato nella ripresa) entra nel club delle palle goal sprecate, mentre la squadra svedese non riesce a creare particolari patemi alla difesa juventina. Finisce così con la vittoria dei bianconeri alla Stadium e con il primo posto nel girone.

Juventus Malmoe 1-0

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved