La Juventus passa al Franchi nel finale

Al Franchi si disputa la semifinale d’andata di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Juventus e per la prima volta i viola si ritrovano davanti l’ex fischiatissimo Vlahovic. I padroni di casa partono bene con l’occasione al 15’ di Bonaventura

che intercetta un passaggio impreciso di Perin e calcia verso la porta con palla che termina alta, e poco dopo con un gran diagonale di Ikoné che sfiora il palo.

E’ proprio Vlahovic a sferrare il primo tentativo solo al 43’ verso la porta juventina con una conclusione dalla distanza smorzata da Milenkovic.

Il primo tempo non si sblocca e il risultato resta inchiodato sullo 0-0

Nella ripresa al 48’ Ikoné sfrutta un lancio di Torreira e superato De Sciglio conclude in porta ma prende il palo esterno. Al 53’ Ikoné ci prova ancora ma Perin para comodamente.
Poco dopo replica ancora Vlahovic lanciato da De Sciglio ma Terracciano è attento e lo è anche il collega juventino poco dopo pronto a deviare la punizione di Biraghi.

Al 78’ ci prova Cuadrado ma da posizione defilata calcia sull’esterno della rete. Con il tentativo al 90’ di Sottil che termina a lato pare chiudersi il match ma al 91’ il Franchi viene gelato dall’ Autorete di Venuti sul cross di Cuadrado. Poco dopo l’arbitro fischia la fine con i bianconeri che passano così a Firenze.

 

 

Fiorentina-Juventus 0-1

 

Foto Getty Images – Fantacalcio.it

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved