La Juve vince ancora

I bianconeri vogliono dare continuità ai risultati con la seconda vittoria di seguito e per farlo devono battere il Genoa allo Stadium. Ci prova al 6′ Bernardeschi ma il tiro termina alto. Al 9’ Cuadrado porta in vantaggio la Juve sorprendendo Sirigu direttamente da calcio d’angolo. All’11’ ci prova anche Dybala senza fortuna, e poco dopo Bernardeschi ma stavolta Sirigu è attento e para. In questa fase è un monologo Juve e al 18’ Locatelli ci prova dal limite ma il tiro termina alto. Stesso esito ha il tiro di Dybala al 26’. Al 32’ Sirigu para un colpo di testa di De Ligt imbeccato dalla punizione di Cuadrado.

Insiste la Juve e ci prova ancora Bernardeschi ma viene murato da Ghiglione, poi al 37’ è il turno di De Ligt e di Morata ma Sirigu neutralizza entrambi. Sul finire del primo tempo Morata ha ancora un’occasione ma anche questa viene vanificata da Sirigu.

Nel secondo tempo si riparte subito con l’occasione per Dybala il cui tiro a giro esce di poco. Al 53′ è Morata con un diagonale a trovare ancora pronto Sirigu. Al 62′ pericoloso Bernardeschi che dopo un doppio dribbling elude due avversari ma il suo tiro termina in calcio d’angolo. Al 63’ Dybala tira alto. Poco dopo la Juve protesta per un presunto fallo di mano in area di Ghiglione ma l’arbitro lascia correre. Sirigu oggi ha fatto il possibile per essere in ogni caso il protagonista del Genoa e lo dimostra al 66’ quando si oppone prima a Dybala e poi a Cuadrado. Al 78’ Kulusevski viene neutralizzato dalla difesa del Genoa, ma all’82’ Dybala chiude il conto segnando il goal del 2-0 battendo in diagonale Sirigu. Finisce una gara dominata dai bianconeri contro il Genoa che oggi nulla ha potuto.

Juventus-Genoa 2-0

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved