La Juve non va

Continua il momento no della squadra di Allegri che in Champions perde ancora stavolta allo Stadium contro il Benfica.

La gara si mette subito bene con il vantaggio al 4′ grazie a Milik bravo a intervenire di testa sulla punizione di Paredes. La Juve commette l’errore di non chiuderla nella prima fase in cui appare padrona del campo e così il Benfica si rende pericoloso fino al 43′ quando Joao Mario pareggia su calcio di rigore concesso per il fallo ravvisato dal Var, di Miretti su Goncalo Ramos.

Al rientro in campo delle squadre il Benfica controlla la gara con personalità e David Neres mette a segno al 55′ la rete del vantaggio dei portoghesi. Bravo successivamente Bonucci ad evitare il peggio prima su Bah poi su Neres, ma il Benfica appare incontenibile per questa Juve.

Ciò nonostante  al 71′ i bianconeri sfiorano il pareggio con un tiro cross di Kean che viene deviato sul palo da Antonio Silva, e con l’accorrente Di Maria che calcia però debolmente.

All’83’ viene annullato il goal del pareggio a Vlahovic poiché De Sciglio, autore dell’assist, viene colto in fuorigioco dal Var (la conferma arriva con il fuorigioco semi-automatico)

Nel finale le residue speranze della Juventus si infrangono sul brutto errore di Bremer che solo davanti alla porta sbaglia malamente.

Juve-Benfica 1-2
GPP AILEVEN News

Foto Corrieredellosport.it (Juventus FC via Getty Images)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved