Inter fuori dalla Champions a testa alta

L’Inter lotta e prova l’impresa ad Anfield nel tentativo di ribaltare lo 0-2 di San Siro, ci prova, e alla fine riesce anche a vincere ma lo 0-1 non basta alla squadra di Inzaghi che viene eliminata dopo il complessivo risultato di 2-1 per il Liverpool. Decide la partita un grandissimo goal di Lautaro Martinez che con un destro da fuori al 61′ batte Alisson. In precedenza Matip aveva colto una traversa e Salah un palo. Due minuti dopo il vantaggio, però i nerazzurri restano in inferiorità numerica per il doppio giallo di Alexis Sanchez.

A quel punto tutto diventa ancora più complicato per l’Inter e i reds prendono un altro palo con Salah e poi Vidal si esibisce in un clamoroso salvataggio sulla linea sul tiro di  Luis Diaz. Inter fuori ma a testa alta.

Allarme per De Vrij che nell’intervallo è stato sostituito da D’Ambrosio per un affaticamento al polpaccio, mentre Brozovic ha subito un pestone ed è stato sostituito da Gagliardini.

Il match è stato interrotto al 25′ del primo tempo su richiesta di Jurgen Klopp, che ha richiamato l’attenzione del quarto uomo e dell’arbitro per fa si che lo staff medico dei reds con defibrillatore alla mano potesse intervenire sugli spalti per soccorrere, pare con esito positivo, uno spettatore colpito da malore. Dopo circa 4’ la gara è ripresa.

 

Liverpool-Inter 0-1

 

Foto Getty Images – Eurosport.it

 

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved