Il Toro vince a Monza

All’U-Power Stadium di Monza la squadra di Juric vince battendo 1-2 la squadra di casa reagendo così al caso Lukic maturato alla vigilia della gara.

Dopo 5′ Radonjic serve serve bene Sanabria che però sciupa davanti a Di Gregorio. Il Monza tiene palla messo in difficoltà dal pressing del Torino, e dalla distanza al 20’ con Ranocchia impegna Milinkovic-Savic. Al 27′ Di Gregorio si supera e respinge un diagonale di Radonjic.

Dall’altra parte Ranocchia conclude da fuori sfiorando il palo alla sinistra del portiere serbo poi al 43’ arriva il vantaggio del Toro con Miranchuk che raccoglie un filtrante e supera Di Gregorio con un tiro rasoterra. Primo goal per lui all’esordio con la maglia del granata.

Nella ripresa il Monza non riesce a farsi pericoloso e Stroppa prova a cambiare le carte in tavola con i cambi  ma al 66′ arriva il raddoppio degli ospiti con Sanabria che in acrobazia batte Di Gregorio con Il var che conferma la regolarità del goal.

Alla mezz’ora ripartenza del Monza con Ciurria e Mota Carvalho. Birindelli si trova nella condizione di battere a rete ma Milinkovic-Savic alza in angolo. Il Monza insiste ma il Torino rischia poco e anzi sfiora due volte la terza rete. Poi al 95′ il Monza accorcia con Dany Mota ma è troppo tardi e Il match termina con la vittoria dei granata per 1-2.

Monza-Torino 1-2

Getty Images

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved