Il Sassuolo rimonta lo Spezia

Partenza lampo del Sassuolo con Berardi che su punizione bassa impegna Provedel che para con l’aiuto della traversa.

All’11′ ancora Berardi che stavolta sciupa un assist di Defrel calciando alto solo davanti alla porta.

Al 16′ Nzola scatta in profondità e trova Kovalenko che segna ma in fuorigioco, nulla di fatto dunque. Al 25’ancora Nzola ma conquista solo un calcio d’angolo. Al 32′ altra traversa del Sassuolo stavolta con Scamacca che di punta scheggia il legno.

Al 35′ a passare in vantaggio è però lo Spezia con Manaj che mette la palla sul secondo palo sull’assist di Reca. Al 40’ i padroni di casa potrebbero raddoppiare ancora con Manaj ma Consigli gli si oppone. E al 45’ ancora lo scatenato Manaj su punizione calcia alto.

Nella ripresa arriva subito il raddoppio di Gyasi che sfrutta la palla servita da 

Nzola che aveva vinto un rimpallo.

Al 54’ Raspadori coglie il palo esterno dopo aver controllato la palla spalle alla porta, ma al 66’ è più fortunato e sulla sponda di Defrel mette dentro ed accorcia le distanze. Al 73’ Maggiore non sfrutta una buona occasione e al 79’ ancora Raspadori conclude la rimonta del Sassuolo superando abilmente Hristov e bruciando Provedel. All’81’ nuovo tentativo di Berardi in rovesciata con Provedel che blocca. Ultimo tentativo dello Spezia all’83’ con Nzola pericolosissimo che va via in velocità e calcia con Consigli che risponde alla grande. Un minuto dopo ci prova senza fortuna Toljan. Finisce così con un pareggio la sfida del Manuzzi.

Spezia-Sassuolo 2-2

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved