Il Napoli si ferma

La squadra di Spalletti non va oltre il pareggio contro un Verona in gran forma.

Pronti-via e Osimhen fa capire subito a Montipò che con lui in campo non ci si può distrarre. Anticipo tempestivo del portiere. Al 12’ Caprari impegna Ospina, e un minuto dopo il Verona passa in vantaggio con il solito Simeone. Il Napoli reagisce subito con Insigne che tira alto. Al 18’ ecco il pareggio di Di Lorenzo su assist di Fabian Ruiz. 

Al 27’ ci prova Politano il cui tiro non finisce di molto a lato. Ma il Verona è vivo e sempre pericoloso. Il Napoli insiste e ancora Insigne si vede parare il tiro da Montipò ma è in fuorigioco. Al 42’ Osimhen prende il palo a culmine di un’iniziativa di Politano. Si chiude un primo tempo intenso tra due squadre che se la vogliono giocare.

Nella ripresa ci prova subito Insigne su calcio da fermo poi inizia un giro palla del Napoli che tenta di trovare il giusto spazio nella retroguardia del Verona che però si chiude bene. All’88’ Bessa viene espulso (secondo giallo) per un fallo su Elmas. Al 90’ prende il palo Mertens su una punizione che pareva destinata in fondo al sacco. Negli ultimi minuti di recupero viene espulso anche Kalinic e il Verona resta in 9. Ma il risultato non cambia.

Napoli-Verona 1-1

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved