Il Milan vince anche al Penzo

In avvio Ibra mette subito il timbro e al 2’ sfruttando l’assist di Leao batte Romero. 

Al 7′ il Milan insiste e stavolta è lo svedese a servire l’assist a Leao che dribbla un difensore e calcia ma Romero respinge in calcio d’angolo.

All’ 8′ Hernadez ci prova di sinistro al volo su calcio d’angolo, palla alta sopra la traversa.

Al 10′ il Venezia prova a reagire con Aramu, ma il suo sinistro finisce lontano dalla porta di Maignan.

Hernandez ci prova al 27′ con un sinistro potente sul quale Romero interviene  deviando in calcio d’angolo. Un minuto dopo è il turno di Florenzi che dal limite impegna ancora Romero.

Il Venezia reagisce timidamente al 38′ con un colpo di testa di Henry che però non impensierisce Maignan. Due minuti dopo ci prova ancora Henry che di testa manda alto sopra la traversa.

Al 41′ Leao ci prova dal limite dell’area con Romero che si allunga bloccando in presa. Finisce il primo tempo.

Nella ripresa al 48’ arriva il raddoppio rossonero con T.Hernandez che servito da Leao calcia e segna dal limite dell’area piccola.

Al 51’ protesta del Venezia per un tocco di braccio di Kalulu, ma dopo un rapido check Irrati fa giocare. Poco dopo ci prova da lontano Aramu, ma la palla viene deviata e diventa semplice per Maignan.

Al 58’ viene concesso un calcio di rigore al Milan per il fallo di mano di Svoboda che viene espulso. Rigore realizzato da Hernandez per lo 0-3.

Crnigoj ci prova al 71′ con un tiro dal limite bloccato però da Maignan.

La gara ormai ha poco da dire e le squadre attendono solo il triplice fischio dell’arbitro, che arriva dopo 2 minuti di recupero con la squadra di Pioli che guadagna così 3 punti fondamentali, ed il Venezia che invece giunge alla settima partita di fila senza vittorie.

Venezia-Milan 0-3

Foto Eurosport.it (by Giuseppe Cottini/Getty)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved