Il Milan vince a Verona

Il Milan parte in tromba con Leao che viene fermato da Tameze e con Theo Hernandez che ci prova poco dopo senza fortuna.

Il campo bagnato penalizza le fasi di gioco e al 12′ Simeone ci prova dal limite ma non impensierisce Maignan, dall’altra parte Krunic impegna Montipoò che la mette in corner. Poco dopo arriva il vantaggio rossonero con Tonali che aggira Ilic e batte Montipò ma il Var annulla per fuorigioco.

Il Milan non si ferma e al 19′ Calabria entra in area e solo davanti a Montipò si vede parare il tiro con i piedi.

Il Verona non sta a guardare e poco dopo a provarci è Caprari che la gira di destro mancando il bersaglio. Insiste il Verona con Simeone che servito da Tameze aggira Tomori ma calcia debolmente.

Al 35′ Tameze ruba palla serve Barak che vede Simeone il cui destro dal limite termina sull’esterno della rete. Poco dopo arriva il vantaggio del Verona con Faraoni che sfrutta al meglio un cross di Lazovic per l’1-0.

Ma poco prima dell’intervallo Leao supera Casale e confeziona un assist rasoterra per Tonali che da due passi la spinge in porta e stavolta il goal è buono.

Nella ripresa Il Milan parte forte e al 50’ la ribalta su una rapida ripartenza condotta da Saelemaekers che serve a sinistra Leao che una volta in area serve sul secondo palo come al primo tempo ancora Tonali che fa doppietta nel giorno del suo compleanno.

Il Verona cerca di rispondere con un cross pericoloso di Faraoni e successivamente con Tameze.

Theo Hernandez rischia di combinarla grossa con un retropassaggio che manda in porta Caprari ma Tomori riesce a sventare.

Poi all’ 86’ il Milan la chiude con il neoentrato Florenzi che parte palla al piede, triangola con Messias ed entrato in area spara una botta all’angolo lontano pr l’1-3 finale.

Verona-Milan 1-3

Foto Getty Images – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved