Il Bologna frena la corsa dell’Inter

Nel recupero della gara non disputata lo scorso 6 gennaio l’Inter perde al Dall’Ara e manca il controsorpasso al Milan che resta così in testa. I felsinei si impongono per 2-1 grazie al clamoroso errore di Radu che gioca a causa del forfait di Handanovic. L’ l’Inter va in vantaggio dopo soli 3’ con un gran goal di Perisic. Ma i nerazzurri mancano una serie di occasioni per il raddoppio e alla mezz’ora vengono raggiunti dal pareggio di Arnautovic.

Nella ripresa l’Inter insiste alla ricerca del nuovo vantaggio ed è Di Marco a provarci senza fortuna e a più riprese dal 47’ al 54’. Poco dopo la buona occasione capita sui piedi di Barrow che però sciupa malamente.

I nerazzurri pressano e i padroni di casa riescono a restare compatti ripartendo in contropiede. Al 63’ entrano Dzeko e Sanchez ma è Arnautovic a rendersi pericoloso poco dopo con Skriniar bravo a sventare il pericolo in scivolata.

Ma l’Inter non si ferma ed ha due occasioni con Dzeko che non arriva sul pallone e Lautaro che manda alto di testa. La svolta negativa per i nerazzurri arriva all’81’ quando su un fallo laterale battuto male da Perisic, Radu è autore di un clamoroso svarione ciccando la palla con il neoentrato Sansone che sfrutta il regalo e mette a segno il 2-1.

l’Inter non ci stà e risponde subito con D’Ambrosio che si vede respingere il tiro sulla linea a Skorupski battuto. Poi ci provano anche Brozovic e Sanchez, e infine D’Ambrosio ma il risultato non cambia e l’Inter si arrende al Bologna e soprattutto resta a -2 dal Milan.

Bologna-Inter 2-1

Foto Getty Images  – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved