Grande Napoli a Verona

Il Napoli parte forte a Verona e all’11’ potrebbe rendersi già pericoloso con Osimhen che però impatta male il pallone. Poi ci prova Zielinski dal limite ma Montipò è bravo ad alzare sulla la traversa.

Insiste il Napoli e al 18′ Kvaratskhelia dal limite calcia di poco fuori, e poco dopo è Lozano a tentare un diagonale senza fortuna.

Il Verona reagisce e al 28′ Hongla dal limite impegna Meret che alza sopra la traversa. Un minuto dopo arriva la rete del vantaggio della squadra di casa con Lasagna che al volo di sinistro batte Meret sul secondo palo.

Il Napoli non ci sta e al 30′ con Kvara impegna Montipo, e poco dopo Anguissa di testa prende il palo sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 37′arriva il pareggio di Kvaratskhelia abile a sfruttare un cross di Lozano, e poco prima del termine della prima frazione in pieno recupero Osimhen la ribalta su assist di Di Lorenzo.

Nella ripresa pronti via il Verona pareggia subito con un colpo di testa di Henry sul cross pennellato da Faraoni.

Ma al 55′ il risultato cambia ancora a favore della squadra di Spalletti grazie alla rete di Zielinski servito dall’ottimo Kvaratskhelia. Gli azzurri non si fermano e al 65′ arriva la quarta rete di Lobotka bissata dalla quinta di Politano  al 79′.

Il risultato potrebbe risultare ancor più pesante se all’83’ il Var non annullasse la rete di Ounas per un fallo di Zerbin su Montipò.

In ogni caso la gara termina con una netta e convincente vittoria del Napoli sul Verona.

Verona-Napoli 2-5

Getty Images Credit Foto Eurosport

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved