Grande Inter al Camp Nou

Partita emozionante tra Barcellona e Inter che Dembélé sblocca al 40′ sul cross di Sergi Roberto. I nerazzurri rispondono nella ripresa al 50′ con il pareggio di Barella che sfrutta il lancio di Bastoni e batte Ter Stegen. Al 63′ la squadra di Inzaghi la ribalta con Lautaro Martinez. Contropiede condotto da Calhanoglu che lancia Lautaro bravo a saltare Garcia con uno stop di petto a seguire, e a battere con un rasoterra Ter Stegen dopo che la palla ha colpito entrambi i pali.

Stavolta è il Barcellona a reagire e all’82’ pareggia con Lewandowski che batte Onana per il 2-2. Ma l’Inter stasera vuole lasciare il segno e all’89’ passa ancora in vantaggio con Gosens che servito da Lautaro realizza la rete del 2-3 in contropiede. Ma al 92′ il Barcellona pareggia ancora, e ancora una volta con Robert Lewandowski che di testa su cross dalla trequarti di Garcia la mette sotto all’incrocio dei pali per il 3-3.

Al 95′ Lautaro recupera palla e fa ripartire i suoi per un 3 contro 2 in cui serve Asllani dentro l’area che però solo davanti a Ter Stegen sciupa clamorosamente l’occasione. Prima del fischio finale ancora una opportunità per Gosens che di testa in tuffo impegna il portiere tedesco.

L’Inter sale a 7 punti alle spalle del Bayern Monaco già qualificato e ora ad Inzaghi basterà vincere la prossima a San Siro contro il Viktoria Plzen per qualificarsi agli ottavi.

Barcellona-Inter 3-3

GPP AILEVEN News

Foto Getty Images da Eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved