Bologna corsaro al Ferraris

Terza sconfitta per la squadra di D’Aversa che ora è terzultima in classifica a 9 punti. Al 13’ Ekdal di testa sfiora il vantaggio ma Skorupsky devia in angolo. Un minuto dopo ancora la Samp in avanti ma Askildsen è sfortunato e prende il palo. Il Bologna reagisce al 16’ con un bel tiro al volo di Svanberg di poco fuori. Pericoloso Candreva con i soliti cross velenosi ma è il Bologna a sfiorare il vantaggio al 20’ con Arnautovic solo davanti ad Audero bravo a deviare in angolo. Al 24’ risponde Gabbiadini e al 29’ è Candreva a creare problemi a Skorupski sempre attento. Il primo tempo si chiude con la grande occasione del Bologna con Soriano ma Askildsen salva sulla linea.

All’inizio della ripresa al 47’ segna subito il Bologna con Svangerg su assist di Soriano. La reazione difficoltosa della Samp è dovuta all’organizzazione difensiva del Bologna che al 63’ sfiora il raddoppio con Barrow. Augello risponde dall’altra parte, ma è Thorsby a pareggiarla al 77’ sugli sviluppi di una punizione di Candreva e l’assist di Yoshida. La gioia per il pareggio della Sampdoria però dura poco perché il Bologna va di nuovo avanti al 79’ grazie al colpo di testa Arnautovic bravo a sfruttare la palla messa da Svanberg. E all’89’ Audero sventa su Skov Olsen evitando il terzo goal.

Finisce con un’altra sconfitta la partita che doveva rilanciare la Samp. Mentre il Bologna sale a 18 punti agganciando la Juventus.

Sampdoria-Bologna 1-2

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved