Vlahovic regala il Derby alla Juve

Allo Stadio Olimpico Grande Torino c’è il Derby di Torino tra i granata che vengono dal pareggio contro l’Empoli e i bianconeri in piena crisi  e contestati dai tifosi.
Primo tempo bloccato con poche reali occasioni per parte. Al 14′ Miranchuk impegna col mancino Szczesny che blocca sul suo palo. Al 33′ arriva il primo tiro di Vlahovic col serbo che calcia sul primo palo ma trova pronto Milinkovic-Savic. Poco dopo ancora il portiere del Toro protagonista sulle conclusioni in sequenza dello stesso Vlahovic, Locatelli e Rabiot. Poco prima del termine della prima frazione ci prova anche Cuadrado ma il suo tiro rasoterra esce seppur di poco.

Nella ripresa Djidji rischia l’autogol sul cross di Kostic e al 50′ Locatelli viene privato della gioia del goal dal solito Milinkovic-Savic che vola all’incrocio.

Al 57′ il Toro risponde con Vlasic che entra in area e prova a sorprendere senza successo il portiere bianconero, che poco dopo sventa ancora sul pericoloso cross di Lazaro. Al 63′ Kean davanti alla porta manda fuori, e poco dopo conferma la serata poco brillante controllando male in area l’ottimo assist di Vlahovic. Al 71′ è McKennie a provarci di testa ma Milinkovic-Savic c’è sempre. Un minuto dopo però la grande occasione calpita tra i piedi di Miranchuk che solo in area spara alto. Infine al 74′ arriva la rete in spaccata di Vlahovic sugli sviluppi di un angolo e la sponda di Danilo. Il Derby finisce qui.

Torino-Juventus 0-1

GPP AILEVEN News

Foto Getty Images da Goal.com

 

 

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved