Milan fermato dal Toro

Il Torino ospita il Milan che pur in emergenza dovrà trovare la vittoria per continuare la corsa con Inter e Napoli per la vetta della classifica.

Buon primo tempo ma con poche occasioni con una parata di Berisha sul tiro a giro al 24’ di Calabria, e con la risposta dei padroni di casa al 33’ con il tiro di Ricci da buona posizione che termina a lato.

Nella ripresa pericoloso il Toro al 50’ con Vojvoda con la grande risposta di Maignan, e al 60’ prova a replicare Giroud che su assist di Leao impegna a terra Berisha. Poco dopo Juric viene ammonito e non sarà in panchina contro la Lazio. Belotti tenta di impensierire la difesa rossonera mentre dall’altra parte è Tonali che prova a sorprendere il portiere granata. Al 76’ ancora Belotti sfiora il goal ma dopo aver saltato Tomori calcia sull’esterno della rete,  poi è pericoloso anche Pellegri ma Maignan respinge. All’89’ Messias spreca una buona palla di Saelemaekers e ci prova di nuovo al 91’ arginato da Buongiorno. Al 93’ è Giroud ad impensierire Berisha, mentre il Toro ci prova senza successo con Ola Aina. Ma l’ultima occasione è per i rossoneri con la punizione battuta al 98’ da Theo Hernandez che si infrange sulla barriera e con essa le speranze del Milan di riuscire a centrare la vittoria.

Torino-Milan 0-0

Foto Getty Images  – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved