L’Inter travolge la Salernitana

L’Inter è a caccia di una vittoria che non arriva da quattro turni, la Salernitana di altri punti in ottica salvezza dopo quattro pareggi consecutivi in Serie A.

La gara è subito molto vivace con le due squadre che giocano a viso aperto.

Al 4’ Djuric controlla una palla in area e serve Verdi che all’altezza del dischetto, spara alto sulla traversa.

Al 19’ Barella da centrocampo serve Lautaro che tira di controbalzo e prende la traversa. Ma l’appuntamento con il goal è solo rimandato perchè poco dopo lo stesso Lautaro ancora servito da Barella batte da pochi passi Sepe per il vantaggio nerazzurro.

Al 40’ si ripete il copione con Barella che imbecca ancora una volta Lautaro Martinez che stoppa, si libera e col sinistro batte ancora Sepe e il primo tempo si chiude con i padroni di casa avanti per 2-0 e la Salernitana che dopo aver sprecato una grande occasione ha subito il ritmo imposto dalla squadra di Inzaghi.

Riparte il secondo tempo e al 56’ arriva la tripletta di Lautaro stavolta bravo a sfruttare un cross basso dalla destra di Dzeko. Il bosniaco non sta a guardare e al 64’ segna calciando di prima sotto misura sul cross del neo entrato Gosens e pochi minuti dopo si ripete al termine di un’azione di contropiede spingendo in rete l’assist di Dumfries. La partita si chiude praticamente qui con i nerazzurri provvisoriamente in testa alla classifica con 58 punti in attesa di Napoli-Milan di domenica. La Salernitana resta invece ultima a 15 punti.

 

Inter-Salernitana 5-0

 

Foto Getty Images  – eurosport.it

 

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved