L’Inter si arrende a un grande Bayern

La squadra di Simone Inzaghi cade a San Siro nell’esordio in Champions League contro un Bayern Monaco che si conferma fortissimo.

In avvio Onana si fa trovare pronto sulle conclusioni di Kimmich e Muller.

Al 10′ i nerazzurri rispondono con un tiro centrale di D’Ambrosio servito da Dumfries. Ma il pressing dei tedeschi è asfissiante e al 23′ Manè serve  Muller il cui tiro Viene deviato da Onana sulla traversa. Poco dopo però nulla può il portiere nerazzurro quando Sanè mette giù alla grande una palla servitagli in profondità, evita Onana e la mette in rete per lo 0-1.

Al 37′ vicino al raddoppio il Bayern prima col tiro a giro di Davies parato da Onana e poi con il destro di Sabitzer che termina di poco a lato.

In avvio di ripresa l’Inter ha la grande occasione per pareggiarla con Dzeko il cui tiro è però strozzato e troppo centrale.

Al 65′ è invece il Bayern a sfiorare il raddoppio per un cross sporcato da Bastoni e sul quale Onana non è preciso e accarezza il palo. E’ il preludio  al goal dei tedeschi al termine di un duetto tra Sanè e Coman, cross dentro su cui entra D’Ambrosio e fa autogol.

I tedeschi insistono con l’ennesimo contropiede ma stavolta Onana salva su Manè.

All’84’ i padroni di casa potrebbero accorciare con Correa che sfrutta un rimpallo ma spreca l’opportunità e calcia a lato. La partita finisce qui.

Inter-Bayern Monaco 0-2

Foto Corrieredellosport.it (Getty Images)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved