Juve convincente alla prima

Grande Juve alla prima in casa contro il Sassuolo.

La partenza è a razzo per i padroni di casa con subito una protesta per un presunto fallo subito in area  da Alex Sandro ad opera di Muldur. L’arbitro lascia correre. Al 5′ ci prova di testa Vlahovic sul cross dello stesso Alex Sandro. Ma il Sassuolo non sta a guardare e Berardi al 18′ manda alto mentre Defrel poco dopo tira debolmente su Perin.

Al 27′ Di Maria si presenta ai suoi nuovi tifosi portando in vantaggio i bianconeri con un sinistro di controbalzo che scavalca Consigli per l’1-0 e poco dopo Vlahovic potrebbe raddoppiare arrivando però tardi su un cross di Danilo. Il Sassuolo reagisce e Perin deve rispondere con bravura al tiro di Ayhan. Ma la Juve insiste e al 36′ Vlahovic sfiora il raddoppio con una girata di sinistro su palla di Danilo. Poi è la volta di Cuadrado con Consigli che mette in angolo.

Al 41′ Alex Sandro serve Vlahovic che protegge la palla ma viene messo giù in area da Ferrari. Lo stesso centravanti trasforma poco dopo dagli 11 metri per il 2-0.

Ad inizio ripresa è ancora Ayhan ad impensierire Perin mentre dall’altra parte Di Maria rischia di fare doppietta con un sinistro a giro di poco fuori. Doppietta messa a segno da Vlahovic servito proprio da Di Maria che sfrutta un errore in disimpegno di Ayhan. Siamo al 51′ ed è già 3-0 per i bianconeri.

Al 65′ esce per un problema all’adduttore  sinistro Di Maria. Poi al 72′ e al 73′ ci provano rispettivamente Vlahovic e Kostic. Risponde Pinamonti per il Sassuolo con Perin che si oppone di piede.

Alla fine il risultato non cambia e finisce con la vittoria della squadra di Allegri.

Juventus-Sassuolo 3-0

Foto footballnews24.it Image Sport

 

 

 

 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved