Parte il match e il Toro al 10′ si affaccia dalle parti di Skorupski con Lukic il cui destro impegna il portiere del Bologna.
Al 16′ Lukic si ripete su punizione ma non inquadra la porta. Il Bologna risponde al 18′ con Soriano che dai 25 metri impegna Milinkovic-Savic. Al 24′ vantaggio dei granata con Sanabria che approfitta di un’esitazione di Medel, supera Theate e batte Skorupski. Al 38’ Lukic calcia da fuori ma Skorupski ci arriva. Insiste il Toro e al 42’ Pjaca serve Pobega che la mette in mezzo con Soumaoro che rischia l’autogol. Prima della fine del primo tempo Sanabria sfiora il raddoppio con un gran destro che prende la traversa. Nella ripresa prosegue il monologo del Toro ed è ancora Sanabria al 50’ che di testa prova ad impensierire l’attento Skorupski, e poco dopo si ripete a tu per tu con l’estremo difensore rossoblu che però esce alla grande sventando il pericolo.
Al 55′ si ridesta il Bologna con Hickey che mette paura a Milinkovic-Savic con un tiro a giro ma la palla esce. Al 65′ e al 66’ Sanabria è ancora pericoloso. Si arriva al 70’ quando l’autogol di Skorupski su tiro di Pobega porta il Torino sul 2-0. Al 77′ però Sansone viene atterrato in area da Milinkovic-Savic e Orsolini su rigore la riapre. Al 90’ altra occasione per il Toro con Zaza che di destro impegna Skorupski. Al 93’ Hickey si gioca l’ultima occasione per il Bologna calciando da 20 metri ma Milinkovic-Savic congela lì palla e risultato.
La squadra di Juric ritrova così il successo dopo tre gare a secco e sale in classifica a -2 dal Bologna.
Torino-Bologna 2-1