L’Inter non molla

I nerazzurri tentano di mettere pressione con una vittoria alla capolista Milan contro un Empoli giá salvo. Ma la partenza non è delle migliori. Al 5’ infatti Pinamonti porta in vantaggio i toscani battendo Handanovic in scivolata su Cross di Zurkowski. La squadra di Inzaghi reagisce e al 23’ Barella steso da Parisi ottiene un calcio di rigore poi tolto dal Var.

Poi al 28’ arriva il raddoppio di Asllani che sfrutta il lancio di Fiamozzi e in diagonale batte ancora Handanovic per il clamoroso 0-2.

Ma al 40’ la sfortunata autorete di Romagnoli sul cross di Dimarco rimette in corsa l’Inter che d’impeto crea una serie di occasioni per il pari con Barella, Perisic, Dumfries e Calhanoglu. E proprio al 45’ Lautaro Martínez entrando sul cross di Calhanoglu all’altezza del dischetto mette a segno il goal del 2-2. Poco prima del termine della prima frazione Vicario evita il 3-2 di Perisic.

Vantaggio che arriva al 64’ della ripresa ancora con Lautaro Martínez che la ribalta con un tap-in sulla respinta di Fiamozzi.

Vicario sventa ancora stavolta su Correa, poi Dzeko prende il palo. Ma è proprio sull’assist del bosniaco che in pieno recupero Sanchez la chiude mettendo dentro la rete del 4-2 finale.

Inter-Empoli  4-2

Foto Getty Images – eurosport.it

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE

Iscriviti alla nostra newsletter

AILEVEN DIGITAL MEDIA – Copyright 2021 – All Rights Reserved